giardino originale

Andrea Legge (artista), Deborah Lewis (regista cinematografica) e Murray Legge (architetto), fondatori dello studio di arte e design Legge Lewis Legge (LLL), con sede a New York e Texas, hanno ideato una incredibile opportunità per poter plasmare giardini contemporanei dalle forme veramente inusuali e in aggiunta dotati di ruote!

Questo strabiliante progetto, nominato Fractal Garden, mira alla costruzione di giardini contemporanei riunendo diversi vasi a forma di diamante e supportando l’intera struttura da ruote. Questi poligoni quadrangolari intriganti, composti tra loro, presentano agli amanti di giardinaggio un nuovo mondo di moderna personalizzazione del giardino, una vera e propria sfida che esprime tutto l’amore per la geometria e la passione per la natura.

Il gruppo fioriera 21, questo è il nome della composizione, è composto da 7 vasi in acciaio a forma di diamante, che sono disponibili in tre versioni diverse per un insieme spettacolare di possibilità di allestimento. Originariamente progettato per il 10 ° anniversario del festival internazionale The Garden, di Québec, in Canada, questo innovativo allestimento placa la sete di creatività del giardinaggio informale, offrendo una grande soluzione per ogni tipo di giardino, ideale anche per allestimenti di tetti verdi o per progettazioni di giardini su piccoli terrazzi e balconi.

Giardini creativi, personalizzabili a seconda dei gusti e degli spazi nei quali andranno inseriti, ispirano combinazioni simmetriche e asimmetriche, che potranno essere gestite e cambiate a seconda dell’umore o della stagione, semplicemente spostando il vostro giardino originale come fosse un piccolo carrello.