fbpx

Ogni spazio outdoor, che si tratti di un ampio giardino piuttosto che di un terrazzo, per essere suggestivo e funzionale deve essere ben progettato; solo non lasciando nulla al caso è possibile realizzare luoghi incantevoli dove trascorrere del tempo all’aria aperta sarà davvero stupendo.

Tra le varie opportunità che si presentano quando si decide di avviare la progettazione di un giardino, affidarsi ad un esperto paesaggista è certamente il modo migliore per essere certi di curare il progetto in ogni dettaglio; oggi grazie a Click & Garden è possibile farlo online e a costi molto convenienti.

Click & Garden è il primo servizio professionale online interamente dedicato alla progettazione di giardini e terrazzi; il sito è curato da due architetti paesaggisti, Giacomo Di Rocco e Diego Colonna, fondatori di Landscape Factory (studio di Architettura del Paesaggio leader nella progettazione di aree verdi, parchi pubblici e giardini privati sia in Italia che all’estero).

Click & Garden  è un servizio web perfetto per ricevere consigli su come progettare il proprio giardino

Click & Garden  è un servizio web perfetto per ricevere consigli su come progettare il proprio giardino, informazioni e consulenze professionali in maniera semplice ma assolutamente professionale; e la grande notizia è che fino al 13 febbraio, attraverso un magnifico concorso, sarà possibile vincere una progettazione del proprio spazio outdoor.

Se desiderate stupire realizzando un giardino, o un terrazzo, funzionale e suggestivo dove trascorrere il tempo libero sarà ancora più piacevole il concorso proposto da Click & Garden è la giusta opportunità!

Per partecipare al concorso è sufficiente inviare, entro il 13 febbraio 2017, tre fotografie del vostro giardino o del terrazzo all’indirizzo mail info@clickandgarden.it o al numero 345 4051869 (tramite Whatsapp) allegando le 3 immagini e indicando nome, cognome e numero di telefono.

Una volta inviata l’e-mail, o gli allegati tramite Whatsapp, riceverete la conferma di avvenuta accettazione al concorso tramite una e-mail, dove troverete il ticket con il numero a voi assegnato per partecipare all’estrazione.

Buona fortuna a coloro che vorranno partecipare… e buon giardino a tutti!